Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

Gli atleti dell'associazione "Tuttingioco Libertas" verso le Special Olympics invernali

Pubblicato il 9/03/2012 - Letto 2398 volte
I ragazzi dell'Associazione dilettantistica sportiva ternana "Tuttingioco Libertas" che unisce atleti con disabilità intellettiva tra gli 11 e i 16 anni e ragazzi "partner" della stessa età tramite il gioco e lo sport, si preparano a partecipare alle Special Olympics invernali.

"Tuttingioco Libertas" (per ulteriori informazioni sull'associazione leggi la news) aderisce a Special Olympics - l'organizzazione internazionale fondata 40 anni fa e riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale, che utilizza lo sport come mezzo per una piena integrazione delle persone con disabilità intellettive nella società. Nelle gare non si premiano gli atleti che vincono ma quelli che da anni partecipano con impegno e dimostrano una crescita verso l'autonomia.

Dal 25 al 30 marzo si terranno al Sestriere i Giochi Nazionali invernali cui si preparano a partecipare anche i ragazzi ternani; al fine di raccogliere fondi per l'iniziativa, sabato 10 marzo l'associazione, insieme agli scout organizza una cena al costo di 20 euro presso i locali della parrocchia Immacolata Concezione - Quartiere Polymer a Terni alle ore 20,00. E' prevista la possibilità di un menu vegetariano, e i bambini sotto i sette anni non pagano.

Per prenotazioni telefonare a Fabio al 338 5403543.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0