Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

Paralimpiadi ad Acquasparta: campionato di tiro a volo

Pubblicato il 2/09/2011 - Letto 2355 volte
Sabato 3 e domenica 4 settembre Acquasparta ospita il IV Campionato italiano paralimpico di tiro a volo, specialità fossa olimpica, e l'International Trap Grand Prix per tiratori con disabilità. La cornice sarà quella del Tiro a volo Cascata delle Marmore.

L'evento è organizzato dalla FITAV, Federazione italiana tiro a volo in collaborazione con la Società sportiva A.S.D. TAV Cascata delle Marmore e il Comitato italiano paralimpico, con il patrocinio di Regione Umbria, Provincia di Terni, Comune di Acquasparta, Comitato Regionale Umbria del Coni e Umbria mobilità.

Luca Pancalli, presidente nazionale CIP, si dice "orgoglioso di questo traguardo raggiunto, nella piena convinzione che lo sport non fa differenze, è una scelta offerta a tutti, un'opportunità irrinunciabile per le persone con disabilità di risentirsi protagonisti della propria vita".

La vice-presidente della FITAV ha detto in conferenza stampa che l'impianto di Acquasparta è stato adeguato con l'abbattimento delle barriere architettoniche non solo per questa occasione ma anche in vista di eventi futuri,.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0