Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

A Perugia open-day dell'Unità Spinale Unipolare dell'Umbria

Pubblicato il 31/03/2011 - Letto 2645 volte
Il 4 aprile, Giornata Nazionale della persona con lesione al midollo spinale, La FAIP (Federazione Italiana Paratetraplegici), in collaborazione con l'Azienda ospedaliera di Perugia, organizza un'iniziativa dedicata all'inaugurazione e alla presentazione dell'Unità Spinale Unipolare dell'Umbria.

Presso la Facoltà di Medicina e chirurgia dell'Università degli studi di Perugia dalle 10.00 alle 13.00 si terrà l'incontro "L'Unità Spinale Unipolare: il percorso della persona con lesione al midollo spinale dall'emergenza al recupero dell'autonomia". Interverranno in apertura Catiuscia Marini (Presidente Giunta Regione Umbria), il Sindaco di Perugia Wladimiro Boccali e il Direttore generale dell'Azienda ospedaliera perugina, Walter Orlandi.

Nel pomeriggio, dalle 13.00 alle 18.00, sarà possibile partecipare a una visita guidata all'interno dell'Unità spinale (aree di degenza, zona riabilitativa, ambulatori) "dove la persona con lesione al midollo spinale affronta il suo percorso riabilitativo verso l'autonomia".

All'evento sarà presente un rappresentante del Centro per l'Autonomia Umbro.

Scarica l'invito con il programma della giornata in pdf.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0