Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

A Perugia presentazione del libro "A me serve la compagnia"

Pubblicato il 25/03/2011 - Letto 1791 volte
Martedì 29 verrà presentato a Perugia il libro "A me serve la compagnia" edito dalla Volumnia editrice. All'incontro, che si terrà alle 17.30 a Palazzo dei Priori, saranno presenti le autrici, Francesca Bondì e Ida Gentile.

L'incontro è patrocinato dal Comune di Perugia e promosso dall'associazione Comunità di Capodarco. Oltre al sindaco di Perugia Wladimiro Boccali, al Consigliere della Regione Umbria, Damiano Stufara, e alla docente dell'Università degli studi di Perugia Laura Arcangeli, interverranno il fondatore dell'associazione Comunità di Capodarco, don Franco Monterubbianesi, e il presidente di essa, don Vinicio Albanesi. L'associazione si occupa del settore dell'assistenza sociale e socio-sanitaria e mira alla prevenzione dell'emarginazione, con particolare attenzione al mondo minorile e alle persone con disabilità.

Scarica l'invito in pdf.

Salta contenuti del pié di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: web@cpaonline.it - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformità agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformità agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformità agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0