Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

Campionato italiano di tiro con l'arco a Terni

Pubblicato il 5/02/2011 - Letto 2512 volte
Si tiene a Terni la XXIV edizione del Campionato Italiano Para-Archery nelle giornate del 5 e 6 febbraio, preso il palatennistavolo "De Santis" in Via del centenario.

Ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dei campionati italiani Indoor Para Archery, in cui si confronteranno i migliori arcieri del panorama paralimpico nazionale. Hanno partecipato, tra gli altri, l'Assessore allo sport del Comune di Terni Renato Bartolini, l'Assessore allo sport della Provincia di Terni Filippo Beco, il Presidente della Camera di Commercio di Terni Enrico Cipiccia, il vicepresidente del Coni Luca Pancalli,  il presidente Fitarco (Federazione italiana tiro con l'arco) Mario Scarzella.

Lo sport è una grande opportunità di integrazione; come afferma Luca Pancalli "per una persona con disabilità è un formidabile motore di autostima e benessere, di confronto e crescita".

Per visualizzare il programma dell'evento clicca qui

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0