Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

Replica di "Parole => Equivoci", lo spettacolo in italiano e in LIS - Lingua dei segni italiana

Pubblicato il 17/11/2010 - Letto 2330 volte
Sabato 20 va in scena la replica dello spettacolo teatrale sui temi della comunicazione/incomunicabilità che ha visto lavorare insieme ragazzi sordi e udenti, segnanti e non, promosso dal Comitato Giovani Sordi della Sezione Provinciale ENS (Ente Nazionale Sordi) di Terni. Un'occasione in cui lingua dei segni italiana e italiano si intrecciano, si incontrano, coesistono.

Il gruppo dei partecipanti, volutamente eterogeneo, è composto da interpreti professionali e corsiste LIS, ma anche da studenti, universitari, lavoratori che prima di partecipare al laboratorio teatrale "A noi gli occhi!" (sorto in funzione dello spettacolo proposto) non erano mai entrati in contatto con il mondo delle persone sorde.

Per assistere allo spettacolo, già proposto a Terni a maggio e a Narni a settembre, l'appuntamento è alle ore 18.30 al Teatro Secci di Terni, presso il CAOS (Centro Arti Opificio Siri).

Per partecipare è necessario prenotare i biglietti all'indirizzo e-mail anoigliocchi@hotmail.it.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0