Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

A Terni i Campionati Italiani di atletica leggera per atleti con disabilità fisica

Pubblicato il 17/11/2009 - Letto 2390 volte
E' stata assegnata alla società sportiva Athletic Terni l'organizzazione dei Campionati Italiani a squadre di atletica leggera per atleti con disabilità fisica. La manifestazione si svolgerà a Terni al campo Franco Casagrande il 22 ed il 23 maggio 2010.

La decisione presa rende merito alla giovane società di atletica ternana che, nata da pochi mesi, è riuscita ad aggiudicarsi una manifestazione così prestigiosa, l'Athletic Terni ha come obiettivo principale quello di far crescere una società di atletica leggera ambiziosa impegnata su due fronti: Fidal (Federazione italiana di atletica leggera) e Cip (Comitato Italiano Paralimpico).

Il 22 ed il 23 maggio 2010 a Terni saranno in gara i migliori atleti italiani delle varie specialità che potranno cercare di conseguire i minimi di partecipazione per i campionati Mondiali in programma ad Auckland in Nuova Zelanda.
Tra gli atleti ternani che saranno in gara: Fabrizio Cocchi, 28 volte campione italiano, oltre a vantare la partecipazione a tre Olimpiadi, Cesare Montioni, mezzofondista e Ubaldo Cecilioni, pesista.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0