Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

La vitalità delle associazioni in Umbria

Pubblicato il 25/04/2008 - Letto 2470 volte
La Giunta Provinciale di Perugia ha aderito al progetto per la realizzazione di un servizio informativo per le persone con disabilità nato sulla base di un progetto pubblicato dal Ce.S.Vol di Perugia per dare spazio alle proposte delle associazioni sulle problematiche emergenti.

L'iniziativa coinvolge le associazioni di volontariato AIPD (Associazione Italiana Persone Down) della provincia di Perugia, ALEA (Associazione L'Essere Armonia), AUSRU (Associazioni Unite dei Sordi della Regione Umbria), LiberaMente e Madre Coraggio. Inoltre è prevista l'attivazione di partenariati con enti quali la ASL 2, l'Agenzia Regionale delle Entrate, l'Inps, il Comune di Perugia.

Il progetto nasce sulla base dell'esigenza di creare un punto d'incontro dove le persone con disabilità, le famiglie coinvolte e tutti coloro che sono interessati ai temi della disabilità possano usufruire di un servizio di informazione e documentazione nonché di ricerca di soluzioni alle specifiche problematiche.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0