Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

"Natura accessibile: un manuale, le esperienze, un progetto"

Pubblicato il 27/03/2008 - Letto 2567 volte
Il seminario avrà luogo il 4 aprile 2008 presso il Parco Nazionale dei Monti Sibillini - Arquata del Tronto, Centro dei due Parchi.

Il seminario "Natura accessibile: un manuale, le esperienze, un progetto", promosso dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini in collaborazione con National Wildlife Federation, è patrocinato dal Ministero dell'Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare e dalla Federparchi e grazie al contributo di Regione Umbria e Regione Marche.

Interverranno il Presidente e il Direttore del Parco dei Monti Sibillini, il Presidente dell'Associazione Paratetraplegici di Terni Andrea Tonucci, Bethe Gilbert Almeras, Education Specialist della National Wildlife Federation e responsabili di Legambiente e del WWF.

Nell'ambito del seminario, si svolgerà il workshop dal titolo "I Monti Sibillini: un "parco pilota" per l'educazione all'aperto". 

Programma

Scheda adesione

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0