Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

Progettazione territoriale: metodo, obiettivi e lavoro sul territorio

Pubblicato il 16/01/2019 - Letto 1700 volte
Seminario a Perugia, presso la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica "Villa Umbra" sulla progettazione territoriale

Si terrà a Perugia, presso la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica (link a sito esterno) il "seminario Piani di Zona" dal titolo "Presentazione del percorso di progettazione territoriale: impostazione del metodo, condivisione obiettivi e mandato con i territori".

L'incontro si terrà Venerdì 18 gennaio 2019 a partire dalle ore 10:00 e si svilupperà durante l'intera mattinata fornendo approfondimenti sulle metodologie e sugli strumenti della progettazione territoriale.

Tra i relatori ci saranno Daniela Bucci dell' Agenzia E.net (link a sito esterno) ed altri esperti nella progettazione territoriale; in particolare sia avrà l'opportunità di ascoltare le esperienze di territori quali il Comune di Reggio Emilia, di Milano ed alcuni approfondimenti sul processo di definizione del Piano di Zona.

A concludere i lavori sarà l'Assessore Regionale Salute, Coesione Sociale e Welfare Luca Barberini, che interverrà presentando il modello umbro di programmazione del Welfare.

La partecipazione al seminario è gratuita ed è necessario iscriversi tramite il sito della Scuola www.villaumbra.gov.it entro il 17/01/2018.

Per ulteriori informazioni ed approfondimenti si allega qui di seguito il programma dell'evento.

File allegati


Scarica l'allegato: Programma del Seminario
Peso: 1.12 MB
Tipo di file: applicazione pdf
Aggiornato al: 16/01/2019
Questo file è stato scaricato 418 volte
Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0