Riconoscimento per Agenda 22

a cura di Francesca Leprotti

Agenda 22 è tra i venti finalisti della V edizione del "Premio Innovazione nei Servizi Sociali", tra le iniziative della Fiera di Rimini (28-31 marzo). Giovedì 29 marzo 2007 verranno consegnati i premi nell'ambito del Convegno "Le scelte di politica sociale e gli effetti sulla popolazione".
Siamo lieti di poter comunicare che il progetto Agenda 22 è tra i primi venti finalisti della V edizione del "Premio Innovazione nei Servizi Sociali", tra le iniziative della Fiera di Rimini (28-31 marzo), per approfondire le tematiche dello sviluppo sociale e degli strumenti e soluzioni per l'innovazione e la gestione dei servizi alle persone.
Giovedì 29 marzo 2007 verranno presentati i vincitori e premiati con la consegna di una targa i venti finalisti nell'ambito del Convegno "Le scelte di politica sociale e gli effetti sulla popolazione". Parteciperanno al convegno e ritireranno il premio Pierangelo Cenci e Margherita Di Giorgio in qualità di rappresentanti del Centro Risorse EmpowerNet della FISH Umbria ONLUS.
Questa occasione, che avviene in concomitanza con la firma del Protocollo d'Intesa su accessibilità e mobilità  da parte del Comune e della Provincia di Terni, dell'ATC e della FISH Umbria e con il riconoscimento nazionale e internazionale che sta ottenendo l'esperienza realizzata nella nostra città, rappresenta per tutti noi uno stimolo a continuare sulla strada avviata con il progetto Agenda 22 soprattutto in vista della prossima ratifica (30 marzo) da parte del Governo italiano della "Convenzione internazionale sui diritti delle persone con disabilità" .

Data: 27/03/2007
Sezione: News » Archivio per argomento » Politiche/Servizi sociali
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/scheda.php?n_id=177