Il buongiorno si vede dal mattino? Un confronto tra i programmi dei candidati a sindaco

a cura di Pierangelo Cenci

Presentiamo un confronto degli stralci dei programmi elettorali dei quattro candidati a sindaco per il Comune di Terni, estrapolando le parti in cui si espongono i seguenti temi: associazionismo, Terzo settore, sussidiarietà, sanità, disabilità, non autosufficienza, diritti umani.

Disegno di una penna sopra a dei fogli e a delle cartelleOgnuno di noi è chiamato a disegnare il futuro della propria comunità decidendo a chi affidarne le sorti. Pubblichiamo un confronto degli stralci dei programmi dei quattro candidati a sindaco per il Comune di Terni (Antonio Baldassarre, Leopoldo Di Girolamo, Enrico Melasecche e Leo Venturi) che hanno sottoscritto i 10 impegni richiesti dalla FISH e dalla FAND.

Le persone con disabilità e le loro famiglie si aspettano di non essere costrette a rivendicare il rispetto di diritti fondamentali quali quello alla salute, all'educazione, al lavoro, all'accessibilità, alla mobilità, alla Vita Indipendente e all'inclusione nella società...

Votare in maniera consapevole significa scegliere, oggi, sulla base di quello che, oggi, i candidati a sindaco dicono e come lo dicono, parole a cui domani dovranno seguire fatti concreti da parte dei nostri prossimi amministratori.

Per votare in maniera responsabile e consapevole, quindi, ti consigliamo la lettura degli stralci dei programmi elettorali a confronto su temi importanti per lo sviluppo della nostra città: associazionismo, Terzo settore, sussidiarietà, sanità, disabilità, non autosufficienza, diritti umani.

Il buongiorno si vede dal mattino?

Per saperlo, leggi gli stralci dei programmi a confronto.


Data: 3/06/2009
Sezione: News » Archivio per argomento » Accessibilità e mobilità
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/scheda.php?n_id=396