Sportello del Cittadino - URP - Ufficio Relazioni con il pubblico

a cura del Servizio di Contact Center Terni

Descrizione

Lo Sportello del Cittadino è l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Terni.

Nasce per semplificare gli adempimenti burocratici al cittadino ternano, poiché risponde a dubbi o richieste in merito a pratiche, procedure, uffici, competenze e così via.

Tramite operatori specializzati, orienta il cittadino verso l'ufficio o l'impiegato cui si deve rivolgere in caso di adempimenti, problemi e proteste da presentare e lo aiuta a trovare tutte le soluzioni possibili.

Lo Sportello del Cittadino svolge sostanzialmente quattro servizi.

Servizio di informazione:

Servizio "proteste-proposte": lo Sportello del Cittadino raccoglie segnalazioni, reclami ma anche suggerimenti e proposte dei cittadini e ne cura la trasmissione agli uffici competenti.

Servizio "Informagiovani":

Altri servizi:

Lo Sportello del Cittadino è, inoltre, Sportello del Consumatore e Sportello degli Immigrati.


Requisiti


Dove rivolgersi

Leggi la scheda:
  1. Sportello del Cittadino - URP - Ufficio Relazioni con il pubblico

Requisiti


Fonti normative


Data: 21/08/2012
Sezione: Contact Center Terni » Indice » Assistenza sociale » Servizi sociali comunali » Sportello del Cittadino
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/contactcenter/scheda.php?n_id=115