Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

"Durante noi un percorso per la vita indipendente" evento a Terni organizzato dall'Associazione Aladino ODV

Pubblicato il 28/11/2019 - Letto 465 volte
Informiamo di un evento organizzato da una Associazione che fa parte della Fish Umbria Onlus in programma il 7 dicembre 2019 dalle ore 8:30 presso la Bct-Biblioteca Comunale caffè letterario di Terni.L'Associazione Aladino ODV organizza una giornata dedicata al confronto con esperti dal titolo "Durante noi un percorso per la vita indipendente".

Informiamo di un evento organizzato dall'Associazione Aladino ODV dal titolo"Durante noi un percorso per la vita indipendente".

L'incontro si svolgerà il 7 dicembre 2019 dalle ore 8:30 presso la Bct-Biblioteca Comunale caffè letterario di Terni.

Sarà una giornata dedicata al confronto con esperti tra cui: l'Assessore alle politiche sociali Ceccotti del Comune di Terni e la Dirigente scolastica I.T.T. "Allievi- Sangallo" di Terni sul tema del "Durante noi" che racchiude aspetti vari come l'inclusione, la vita indipendente, l'empowerment, l'autonomia e l'innovazione sociale.

Interverranno anche esperienze dirette sul tema dell'inclusione lavorativa con la presenza della Presidente della Cooperativa Sociale E.Di.T.Per ulteriori informazione ed il programma completo dell'evento si rimanda al volantino allegato qui.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0