Le associazioni che rappresentano le persone con disabilità all'erta per la legge delega di riforma fiscale e assistenziale

a cura di Beatrice Ratini

La FISH, Federazione Italiana Superamento Handicap, continua a tenere alta l'attenzione sulle mosse del Governo sulla legge delega di riforma fiscale e assistenziale, e mette in campo le proprie forze per tutelare i diritti delle persone con disabilità. Ecco gli appuntamenti di questo periodo.

Le associazioni che rappresentano e tutelano i diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie, sono chiamate a prepararsi ad affrontare i colpi di coda di questo governo: un governo che pensa di affrontare la crisi con provvedimenti che minacciano effetti ancor più devastanti sulla vita delle persone con disabilità.

Ecco come si sta muovendo e si muoverà a livello nazionale la Federazione e cosa stanno facendo altri soggetti che rappresentano i cittadini:

I rappresentati delle associazioni a livello locale sono chiamati a seguire i vari passaggi, per essere interlocutori consapevoli di ciò che sta accadendo a livello nazionale nei vari tavoli territoriali.

Lo stato di mobilitazione va mantenuto, ed anzi rafforzato.


Data: 21/10/2011
Sezione: News » Archivio per argomento » Comunicati FISH nazionale
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/scheda.php?n_id=712