A Perugia corso su "L'utilizzo della scheda per la valutazione multidimensionale nelle persone disabili in etā evolutiva e adulti"

a cura di Beatrice Ratini

Il "Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione pubblica - Area Formazione del personale socio-sanitario", organizza il corso "L'utilizzo della scheda per la valutazione multidimensionale nelle persone disabili in etā evolutiva e adulti". Il corso si terrā il 30 novembre, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 presso Villa Umbra, Pila (Perugia).

Il corso č rivolto a Direttori di distretto ai Componenti UMV disabili adulti e UMV etā evolutiva, agli assistenti sociali dei Comuni e delle Asl umbre interessate all'area della disabilitā, ai neuropsichiatri infantili, psicologi, fisiatri e medici competenti in riabilitazione, fisio/logoterapisti delle Asl, e  a rappresentanti dei medici di medicina generale.

La partecipazione č gratuita, essendo l'iniziativa finanziata dalla Direzione Regionale Sanitā e Servizi Sociali della Regione Umbria. Il corso č in fase di accreditamento ECM, per cui l'attestato di partecipazione darā diritto ai crediti che verranno riconosciuti dalla Commissione Regionale.

Oggi č previsto il termine per le iscrizioni, da inviare al numero di fax 075/5159785 oppure all'indirizzo di posta elettronica paola.tesi@villaumbra.org.

Per informazioni telefonare al numero 075/5159700.
 


Data: 26/11/2010
Sezione: News » Archivio per argomento » Comunicazione ed informazione
L'indirizzo di questa scheda č: http://www.cpaonline.it/web/news/scheda.php?n_id=573