"Un volo per Anna": materiale pedagogico, giochi e sussidi per la palestra della Neuropsichiatria infantile di Terni

a cura di Pierangelo Cenci

L'Associazione «Un volo per Anna», recentemente federata alla FISH Umbria ONLUS, organizza, per oggi mercoledì 23 Dicembre 2009 ore 11, presso i locali dell'Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile e dell'Età evolutiva in via VIII Marzo n. 7 a Terni, un evento per la donazione del materiale pedagogico, giochi e sussidi per la palestra dell'Unità Operativa stessa.

Immagine di giochi di legnoL'Associazione ringrazia la generosità di tutte le persone che hanno supportato questa iniziativa di beneficenza e, attraverso questa «piccola "cerimonia"», coglie l'occasione per augurare un Felice Natale alle famiglie e ai bambini in cura presso la struttura, a tutto il personale sanitario, al prof. Giovanni Mazzotta (responsabile dell'Unità Operativa) e a tutti gli amici e volontari che con il loro sostegno hanno reso concreto questo momento.

Alla conferenza stampa interverranno il direttore sanitario dell'ASL n. 4 di Terni Flavia Pirola, i rappresentanti dell'associazione, il direttore dell'Unità Operativa complessa di Neuropsichiatria Infantile professor Giovanni Mazzotta, il personale, i familiari e gli utenti della struttura gestita dall'ASL.


Vai al sito dell'Associazione «Un volo per Anna».


Data: 23/12/2009
Sezione: News » Archivio per argomento » Terzo settore
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/scheda.php?n_id=464