PRINA e Piano Sanitario Regionale: gli appuntamenti per la partecipazione

a cura di Pierangelo Cenci

La III Commissione Consiliare Permanente convoca un'audizione in merito al «Piano Regionale Integrato per la Non Autosufficienza (PRINA) 2009/2010» e degli incontri consultivi pubblici relativi al «Piano Sanitario Regionale 2009/2011».

Logo della Regione UmbriaIn riferimento all'atto n. 1459, «Proposta di atto amministrativo di iniziativa della Giunta regionale, concernente "Piano regionale integrato per la non autosufficienza (PRINA) 2009/2010"», la III Commissione Consiliare Permanente, al fine di acquisire ulteriori elementi di valutazione, promuove un'audizione con i soggetti più direttamente interessati.

L'audizione si svolgerà a Perugia in data 23 gennaio 2009 (ore 9.00), presso la Sala della Partecipazione - sede del Consiglio Regionale (Palazzo Cesaroni).

La III Commissione Consiliare Permanente, inoltre, ha deciso di attuare la partecipazione dei soggetti interessati anche attraverso incontri consultivi pubblici che si svolgeranno nelle seguenti date:


Accedi ai testi

I tesi relativi all'atto potranno essere consultati accedendo al sito interente del Consiglio regionale.

Consiglio Regionale dell'Umbria (collegamento a sito esterno).

Nota. Cliccando, si entrerà nella scheda dei dati identificativi degli atti in questione, attraverso la quale sarà possibile accedere ai testi e, qualora si volessero inviare delle osservazioni alla III Commissione Consiliare Permanente, si potrà selezionale la voce: «Per inviare osservazioni su questo atto, ciccare qui» in corrispondenza del logo «senso@lternato».


Data: 20/01/2009
Sezione: News » Archivio per argomento » Politiche/Servizi sanitari
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/scheda.php?n_id=367