Il Down Tour per festeggiare 40 anni dell'Associazione Italiana Persone Down

a cura di Letizia Cecchini

Tre giornate piene di eventi: domenica 31 marzo, lunedì 1 aprile e martedì 2 aprile 2019 rispettivamente a Perugia, Città di Castello, Castiglione del Lago sosterà il Down Tour

In occasione dei 40 anni dell'Associazione Italiana Persone Down è stato organizzato il "DOWNTOUR": partirà il 21 marzo 2019 da Roma e, grazie ad un camper, attraverserà l'Italia per concludersi tornando nella capitale il 13 ottobre 2019 (Giornata Nazionale Persone con Sindrome Down).

Il Tour interesserà 37 tappe e vedrà coinvolte diverse città italiane, tra cui quelle in cui l'Associazione Italiana Persone Down è presente con le sue delegazioni regionali, per far conoscere a tutti le storie e i successi delle persone con sindrome di down.

Il "DOWNTOUR" toccherà le città umbre di Perugia, Città di Castello e Castiglione del Lago rispettivamente nei giorni 31 marzo, 1 aprile e 2 aprile 2019.

In queste tre città umbre si svolgeranno momenti ludici, eventi gastronomici, dimostrazioni sportive e un concerto, ma anche momenti di riflessione e approfondimento sulle esperienze di vita delle persone con sindrome di down.

La partecipazione all'evento è aperta a tutti, è gradita la conferma contattando Maura Macchiarini al numero 3346998604.

Vedi programma completo qui (file pdf)


Data: 25/03/2019
Sezione: News » Archivio per argomento » Tempo libero
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/scheda.php?n_id=1598