Progettazione territoriale: metodo, obiettivi e lavoro sul territorio

a cura di Letizia Cecchini

Seminario a Perugia, presso la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica "Villa Umbra" sulla progettazione territoriale

Si terrà a Perugia, presso la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica (link a sito esterno) il "seminario Piani di Zona" dal titolo "Presentazione del percorso di progettazione territoriale: impostazione del metodo, condivisione obiettivi e mandato con i territori".

L'incontro si terrà Venerdì 18 gennaio 2019 a partire dalle ore 10:00 e si svilupperà durante l'intera mattinata fornendo approfondimenti sulle metodologie e sugli strumenti della progettazione territoriale.

Tra i relatori ci saranno Daniela Bucci dell' Agenzia E.net (link a sito esterno) ed altri esperti nella progettazione territoriale; in particolare sia avrà l'opportunità di ascoltare le esperienze di territori quali il Comune di Reggio Emilia, di Milano ed alcuni approfondimenti sul processo di definizione del Piano di Zona.

A concludere i lavori sarà l'Assessore Regionale Salute, Coesione Sociale e Welfare Luca Barberini, che interverrà presentando il modello umbro di programmazione del Welfare.

La partecipazione al seminario è gratuita ed è necessario iscriversi tramite il sito della Scuola www.villaumbra.gov.it entro il 17/01/2018.

Per ulteriori informazioni ed approfondimenti si allega qui di seguito il programma dell'evento.


Data: 16/01/2019
Sezione: News » Archivio per argomento » Politiche/Servizi sociali
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/scheda.php?n_id=1593