"Dragonissima 2017"

a cura di Pierangelo Cenci

Come ogni anno torna puntuale il consueto appuntamento per i cittadini ternani e non con la corsa podistica " Dragonissima", una manifestazione organizzata dalla A.S.D. Avis di Terni prevista per il giorno 1 novembre 2017 alla cui partecipazione hanno aderito numerosi sponsor tra cui anche il nostro Centro per l'Autonomia Umbro.

A fare da sfondo a questa gara sarà il centro storico della città con partenza prevista in Piazza della Repubblica alle ore 10.30, (ritrovo ore 9.00).

Questa corsa sarà anche occasione per coniugare lo sport con temi molto importanti quali l'inclusione sociale e la solidarietà: a tal proposito è infatti prevista la partecipazione di un gruppo di ragazzi con sindrome di Down facenti parte dell'associazione "Il girasole" di Terni che parteciperanno alla gara non competitiva , insieme agli handbykers (atleti amatoriali che usano l'handbike).

Sono previste due tipi di corse quella competitiva al costo di 6 euro e quella non competitiva e la camminata al costo di 4 euro, l'iscrizione ad entrambi i tipi di corsa può essere effettuata sul sito dreamrunners.it [link a sito esterno] o direttamente al punto di ritrovo di piazza della Repubblica fino a mezz'ora prima della partenza della gare.

Aderite numerosi e…buona corsa a tutti!


Data: 31/10/2017
Sezione: News » Archivio per argomento » Sport
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/scheda.php?n_id=1556