Audizione: problematiche e prospettive dei servizi psichiatrici umbri

a cura di Pierangelo Cenci

Giovedì 19 novembre 2015, ore 15.00. La III Commissione Consiliare permanente del Consiglio Regionale dell'Umbria ha indetto un'Audizione dal titolo "Salute mentale. Problematiche e prospettive dei servizi psichiatrici della regione" (Sala Partecipazione, Palazzo Cesaroni, Perugia).

La III Commissione Consiliare permanente di Palazzo Cesaroni, che si occupa di Sanità e Servizi sociali, ha convocato l'Audizione "Salute mentale. Problematiche e prospettive dei servizi psichiatrici della regione".

L'audizione è uno strumento di partecipazione politica del Consiglio regionale per discutere insieme alle parti interessate di specifiche questioni. Le singole Commissioni - in questo caso la III che si occupa di questioni sociali e sanitarie - convocano i soggetti interessati (associazioni, cooperative, sindacati, singole persone titolari di diritti, ecc.), ascolano le questioni che questi sollevano e si ritirano per discuterne. L'esito di un'audizione può coinvolgere l'intero Consiglio Regionale ed, eventualmente, sollecitare la Giunta e la stessa Presidenza della Regione ad intervenire sull'eventuale criticità esposta dalle parti sociali.

Per qualsiasi comunicazione, è possibile contattare:
attilio.solinas@alumbria.it
comm3@alumbria.it.


Data: 12/11/2015
Sezione: News » Archivio per argomento » Politiche/Servizi socio-sanitari
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/scheda.php?n_id=1407