A Terni un convegno sui Bisogni Educativi Speciali

a cura di Martina Pantaleoni

Il Centro FARE ha organizzato il convegno "Bisogni Educativi Speciali… nessuno è escluso" per Sabato 8 novembre 2014, presso il Best Western Garden Hotel di Terni. Il convegno è rivolto a tutti coloro che sono interessati, a vario titolo, alla tematica e prevede l'acquisizione di crediti ECM.

Sabato 8 novembre 2014 è in programma il convegno "Bisogni Educativi Speciali… nessuno è escluso. Strategie e strumenti per l'inclusione" [link a file pdf] presso il Best Western Garden Hotel di Terni (Via Bramante n. 4/6).

Il convegno, organizzato dal Centro FARE [link a sito esterno], è rivolto a tutti coloro che sono interessati al tema dei Bisogni Educativi Speciali, dagli operatori della scuola (insegnanti curriculari e di sostegno, dirigenti scolastici e collaboratori scolastici, operatori dell'educazione e dell'apprendimento), alle famiglie. Inoltre, il convegno è aperto anche ai professionisti del mondo della sanità (neuropsichiatri, psicologi, logopedisti, pediatri, neuro psicomotricisti, ecc.) che operano in questo ambito. 

Il convegno prevede l'acquisizione di 8,5 crediti ECM.

Scarica la locandina [link a file jpg].


Data: 31/10/2014
Sezione: News » Archivio per argomento » Tempo libero
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/scheda.php?n_id=1233