Comunicato FISH. Partecipazione alla Marcia per la pace Perugia-Assisi

a cura di Francesca Leprotti

(19 ottobre 2014) La FISH e DPI-Europa hanno aderito alla Marcia per la pace Perugia-Assisi che si terrà il 19 ottobre 2014, pubblichiamo l'informativa per l'organizzazione logistica dell'evento inviata dalla Federazioni Italiana per il Superamento dell'Handicap.

La FISH e DPI-Europa hanno aderito alla Marcia per la pace che si terrà il 19 ottobre prossimo. [vedi "FISH e DPI Appello per l'adesione alla Marcia per la Pace Perugia-Assisi" del 25 settembre 2014 pubblicato nella precedente news].

La concentrazione delle persone con disabilità che vogliono partecipare sarà organizzata a Bastia Umbra. Il corteo della FISH e di DPI-Europa si unirà alla marcia in piazza Mazzini a Bastia Umbra e si scioglierà ai piedi di Assisi, a S. Maria degli Angeli, in considerazione delle difficoltà del percorso per raggiungere la Rocca di Assisi, dove si terrà il comizio conclusivo. Il percorso da Bastia Umbra a S. Maria degli Angeli è di 6 Km tutti pianeggianti e senza ostacoli. Si comunica inoltre che lungo il percorso della Marcia sarà possibile usufruire di bagni chimici accessibili nelle località di Ponte San Giovanni, Bastia Umbra, Santa Maria degli Angeli e Assisi.

Le associazioni e/o coloro che vogliono partecipare alla marcia potranno portare propri striscioni e/o dazebao o altre attrezzature come i megafoni.

Purtroppo, per mancanza di mezzi, non sono previste navette di trasporto di ritorno a Bastia Umbra.

L'adesione al corteo FISH e DPI-Europa deve essere segnalato alla segreteria della FISH (presidenza@fishonlus.it), in modo da garantire una adeguata organizzazione logistica.

FISH - Federazione Italiana per il Superamento dell'Handicap
www.fishonlus.it (link a sito esterno)
www.facebook.com/fishonlus (link a sito esterno)
http://twitter.com/fishonlus (link a sito esterno)


Data: 18/10/2014
Sezione: News » Archivio per argomento » Comunicati FISH nazionale
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/scheda.php?n_id=1221