La Montagna per Tutti: Domenica 3 agosto nuova uscita con la joėlette

a cura di Martina Pantaleoni

Domenica 3 agosto, č prevista una nuova uscita con la joėlette organizzata dalla Sezione di Terni del CAI, in collaborazione con l'Associazione «Stefano Zavka». Per questa escursione, verrą intrapreso il percorso pianeggiante dell'ex-ferrovia tra Spoleto e Norcia. Per l'occasione, l'Associazione «Stefano Zavka» sta cercando dei volontari che abbiano gią fatto esperienza come "portatori" della joėlette… ma anche persone che vogliano fare questa esperienza.

Domenica 3 agosto 2014, il Club Alpino Italiano (CAI) di Terni, in collaborazione con l'Associazione «Stefano Zavka» [sito esterno], ha programmato una nuova uscita con la Joėlette, nell'ambito del progetto La Montagna per Tutti.

L'escursione, che durerą dalle 2 alle 4 ore, attraverserą il percorso della ex-ferrovia tra Spoleto e Norcia, nel Tratto da Pič di Paterno a Borgo Cerreto; il percorso č pianeggiante ed č adatto a tutti.

Per questa occasione, l'Associazione «Stefano Zavka» sta cercando dei volontari che abbiano gią fatto esperienza come «portatori» della joėlette, ma anche di persone che vogliano provare per la prima volta questa esperienza: il percorso, per le proprie caratteristiche, infatti lo consente.

Il ritrovo per la partenza č previsto per le ore 7,45 al parcheggio di Viale Prati a Terni ma per chi intende partire da Pič di Paterno, l'appuntamento č previsto alle ore 8,45 lungo la S.S. 209, nei pressi del bar Valnerina.

Per altre informazioni, č possibile contattare l'Associazione «Stefano Zavka» ai recapiti riportati nella locandina [file pdf].


Data: 1/08/2014
Sezione: News » Archivio per argomento » Tempo libero
L'indirizzo di questa scheda č: http://www.cpaonline.it/web/news/scheda.php?n_id=1194