Tiro a segno

a cura di Francesca Leprotti

Sabato 14 e domenica 15 settembre 2013, la sezione di tiro a segno di Spoleto, organizza il trofeo Cittā di Spoleto, memorial Carletti, la novitā per la terza edizione del torneo Cittā di Spoleto č la presenza di 6 atleti paraolimpici, che saranno accompagnati dal commissario tecnico azzurro Giuseppe Ugherani che si č detto disponibile ad incontrare persone con disabilitā interessate ad avvicinarsi a questo sport.

Come avviene ormai da 3 anni, sabato 14 e domenica 15 settembre 2013, la sezione di tiro a segno di Spoleto, organizza il trofeo Cittā di Spoleto, memorial Carletti.

All'evento parteciperanno tiratori provenienti da varie sezioni italiane, (Roma, Jesi, Caserta, Montegiorgio, San Marino, Leonessa), che si daranno battaglia in tutte le categoria di pistola e carabina.

La novitā per la terza edizione del torneo Cittā di Spoleto č la presenza di 6 atleti paraolimpici, che saranno accompagnati dal commissario tecnico azzurro Giuseppe Ugherani che si č detto disponibile ad incontrare persone con disabilitā interessate ad avvicinarsi a questo sport.

Il poligono di Spoleto č uno dei pochi in Italia accessibile agli atleti paraolimpici grazie agli interventi voluti dal presidente della sezione di tiro a segno spoletina, Pismataro.

Al torneo Cittā di Spoleto naturalmente prenderanno parte anche i tiratori di casa. Oltre ai senior ci saranno anche tutti i ragazzi della squadra giovanile.

POLIGONO DI TIRO A SEGNO NAZIONALE Via Tiro a Segno, 8 - Tel. 0743 222 123


Data: 14/09/2013
Sezione: News » Archivio per argomento » Sport
L'indirizzo di questa scheda č: http://www.cpaonline.it/web/news/scheda.php?n_id=1041