30 novembre Assemblea Generale della FISH

a cura di Beatrice Ratini

Mercoledì 30 novembre è convocata l'Assemblea Generale della FISH Umbria Onlus (Federazione Italiana Superamento Handicap). Per i Presidenti e gli associati delle associazioni aderenti l'appuntamento è alle 16,30 presso l'Hotel Villa Luisa a Todi (Pg).

Il primo punto all'ordine del giorno indicato dalla presidente Maria Luisa Meacci di cui si discuterà in assemblea sarà il bilancio della Federazione: quello consuntivo e quello preventivo.

In secondo luogo, si farà un quadro del sistema regionale e territoriale dei servizi alle persone con disabilità, illustrando poi i possibili scenari e le conseguenti azioni della FISH Umbria a livello territoriale e regionale.

Infine, si discuterà della necessità di accrescere la capacità di far rete delle associazioni aderenti. Ognuna, infatti, può fornire strumenti, conoscenze ed iniziative da condividere, utili alla crescita complessiva della Federazione.

All'Assemblea seguirà la cena, presso lo stesso Hotel Villa Luisa (Via A. Cortesi, 147 - Todi).

Si prega di dare conferma circa la partecipazione all'assemblea e alla cena entro il giorno venerdì 25 novembre inviando una e-mail a info@cpaonline.it o chiamando la segreteria della FISH Umbria ONLUS al numero 0744/274659.


Data: 25/11/2011
Sezione: News » Archivio per data » Novembre 2011
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/data.php?n_id=729