Tornano le "settimane multisport" al Sestriere

a cura di Martina Pantaleoni

Anche quest'anno, l'Associazione sportiva Freewhite Sport Disabled ONLUS - in collaborazione con FIAT Autonomy - propone alle persone con disabilità di trascorrere una vacanza, tra le vette del Sestriere, per praticare una vasta gamma di attività sportive. Grazie alle numerose attrezzature ed ausili per lo sport dell'Associazione Freewhite Sport Disabled ONLUS, le persone (a prescindere dalla propria condizione di salute) avranno l'opportunità di praticare downhill, cimgo, tiro con l'arco, handbike, nuoto, tennis tavolo, golf, tennis e trike.

Anche quest'anno l'Associazione sportiva Freewhite Sport Disabled ONLUS, grazie al supporto del programma "Autonomy" di FIAT, ha organizzato le "settimane multisport 2016" a Sestriere (TO) che daranno l'occasione a tutte le persone con disabilità - indipendentemente dalle condizioni di salute - di praticare numerosi sport, tra cui downhill, cimgo, tiro con l'arco, handbike, tandem, nuoto, tennis tavolo, golf, tennis e trike.

Le "settimane multisport" 2016, sono così programmate:

Per ricevere maggiori informazioni e iscriversi, basta collegarsi alla pagina [link esterno] dedicata alle "settimane multisport" sul sito Sestrieresportdisabili.com.


Guarda il video di promozione delle attività sportive che si praticano durante le settimane multisport al Sestriere.


Data: 28/05/2016
Sezione: News » Archivio per data » Maggio 2016
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/data.php?n_id=1455