Suoni Band live. Concerto di beneficenza

a cura di Francesca Leprotti

Sabato 28 marzo 2015 alle ore 21,00 spettacolo musicale anni ‘70 della Suoni Band al teatro Secci (CAOS Centro Arti Opificio Siri Via Campofregoso, 98 - Terni). Il concerto sarà l'occasione per promuovere una raccolta fondi per sostenere le attività dell'associazione Aladino ONLUS.

Un viaggio negli anni ‘70 con il gruppo ternano che propone musiche di Lucio Battisti, New Trolls, No-madi, Pooh, Procol Harum, PFM, Le Orme, Beatles, e del pop rock melodico anni '60 e '70 ed una serata di divertimento in compagnia dei ragazzi di Aladino.

L'incasso del concerto di beneficenza andrà all'associazione Aladino ONLUS, l'associazione di volontariato, costituita da genitori di ragazzi con disabilità e da persone vicine alle loro problematiche, che propone progetti rivolti alle varie fasi della vita delle persone con disabilità psichica con un'ottica innovativa.

Tra i progetti ricordiamo:

L'associazione non ha fini di lucro e vuole essere soprattutto un punto di riferimento per genitori, operatori socio-sanitari, scolastici e tutti coloro che sono interessati alle problematiche della disabilità.

Il costo del biglietto per il concerto è di euro 8, chi fosse interessato può contattare l'associazione al telefono oppure recarsi direttamente al teatro.

I ragazzi di Aladino
Associazione Aladino Onlus
Via del Cardellino,56 05100 Terni
Tel 338.9824051 - Tel 347.4180276

Sito web (link a sito esterno)


Data: 21/03/2015
Sezione: News » Archivio per data » Marzo 2015
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/data.php?n_id=1303