Il servizio di dietetica

Alla base di una corretta alimentazione c'è sempre una corretta informazione: la figura del Dietista è presente al Centro per l'Autonomia Umbro proprio per guidare la persona con disabilità ad un giusto equilibrio alimentare fra i principali nutrienti, evitando così che si vada incontro ad un'insufficiente od eccessiva nutrizione. È importante, infatti, apportare le giuste quantità di proteine, grassi, zuccheri e sali minerali.

La Dietista Mariagnese Torrisi riceve il Martedì e il Mercoledì dalle 15.15 alle 17.15 presso il Centro per l'Autonomia Umbro (Via Giovanni XXIII n. 25 - 05100 - Terni). Telefono: 0744 27.46.59.

Prendi un appuntamento: verrai accolto dalla Dietista, coadiuvata da un'assistente, che nel corso del primo incontro, della durata di circa 30-40 minuti, ti chiederà informazioni sulle tue abitudini alimentari e ti prescriverà delle analisi di laboratorio che serviranno ad elaborare la dieta personalizzata a seconda delle esigenze emerse. Verrà fissato, quindi, l'appuntamento per un secondo incontro nel quale riceverai indicazioni nutrizionali scritte.


Potrebbe essere l'incontro giusto che hai atteso da tanto tempo: provare per credere!

È importantissimo sapere come, cosa e quando si deve mangiare!

Non tralasciare questa opportunità: combatti contro la tua pigrizia!


Tratto dal sito www.cpaonline.it all'indirizzo:
http://www.cpaonline.it/web/generale/index.php?id=92