Cambiare si può: fai sentire anche tu la tua voce!

3-10 parole obbligatorieLa FISH Umbria ONLUS (Federazione Italiana per il Superamento dell'Handicap) chiama a raccolta tutti gli aderenti e tutte le persone con coscienza civile che, al di là delle sigle e degli schieramenti, hanno a cuore il futuro della società in cui vivono e la sua coesione sociale. La FISH Umbria ONLUS chiede a tutti di aderire alla presente petizione per dar forza alle sollecitazioni e richieste rivolte alle Amministrazioni Pubbliche Territoriali nell'interesse di tutti i cittadini .

1. Chiedo che venga immediatamente garantito il diritto delle persone con disabilità di disporre di un proprio «Progetto Individuale» […].

2. Chiedo che venga riconosciuto il diritto della persona con disabilità di scegliere liberamente e a parità di condizioni le modalità di fruizione dell'assistenza domiciliare diretta o quella indiretta […].

3. Chiedo che le Amministrazioni Pubbliche Territoriali applichino le norme esistenti che già prevedono precise sanzioni contro ogni forma di discriminazione causata da ostacoli, peraltro evitabili, frutto di incompetenza e/o negligenza […].

Clicca qui per leggere tutta la petizione.

Firma anche tu la petizione in uno dei seguenti siti (è possibile firmare la petizione una sola volta):

FIRMA ANCHE TU (Petizioni24.it - link a sito esterno)

FIRMA ANCHE TU (Vita.it - link a sito esterno)

Tratto dal sito www.cpaonline.it all'indirizzo:
http://www.cpaonline.it/web/generale/index.php?id=166