Il vostro servizio offre patrocinio legale?

a cura del Servizio di Contact Center

Avete un avvocato che fa il patrocinante in cassazione? Conosco molto bene le battaglie che fa il vostro presidente nazionale, conosco le lamentele e le enormi battaglie che sta portanto avanti tra stato e regione. Vi chiedo, si puo venire a vedere questa vostra realtà a Terni, in particolare riguardo la casa iper fare vita indipendente. E poter parlare con un avvocato, perche effettivamente i governi cambiano ma non ci danno i servizi in base alle nostre esigenze.

Risposta

Gentile Utente,
in merito al quesito da Lei posto, La informiamo che il nostro servizio offre una prima consulenza legale gratuita agli utenti che rientrano nel percorso di presa in carico del CpA Umbro. Qualora la questione legale si estenda al di là di una consulenza ed approdi al processo, il rapporto con il legale trascende il servizio da noi offerto, e continuerà privatamente.
Per quanto riguarda invece la Sua richiesta di poter conoscere il nostro servizio, La informiamo che può richiedere un appuntamento previo contatto telefonico con gli scriventi. Dalla Sua e-mail è possibile dedurre il riferimento al progetto della FISH Umbria ONLUS «Vita Spericolata. Una casa per la vita indipendente»: come avrà già avuto modo di verificare attraverso il nostro sito, la partecipazione al progetto è subordinata al possesso dei requisiti indicati nel bando (visibile in home-page). Qualora Lei abbia intenzione di avere maggiori dettagli, può contattare i referenti del progetto: Margherita Di Giorgio e Gentian Marku.
In entrambi i casi, il recapito telefonico è: 0744 274659.


Nella speranza di aver fornito una risposta chiara ed esaustiva, inviamo cordiali saluti
Margherita Di Giorgio e Pierangelo Cenci
(Assistenti Sociali del Centro per l'Autonomia Umbro)


Data: 18/03/2008
Sezione: Contact Center » L'Esperto Risponde » Diritti e tutorato » Tutela giuridica
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/espertorisponde/scheda.php?n_id=149