A chi mi posso rivolgere per il progetto Cronos?

a cura del Servizio di Contact Center

Gentili signori, sono la figlia della signora con Morbo di Alzheimer. Sono circa 7 anni che assisto insieme a mio marito mia mamma, che vive con noi. Ci siamo trasferiti a Gennaio in provincia di Terni. Ho bisogno di sapere come prendere appuntamento per continuare il progetto Cronos iniziato a Cesena. A chi mi devo rivolgere? se scrivo Alzheimer nel vostro sito non trovo nulla. Prima di iniziare a fare giri infiniti nei vari uffici. chiedo a voi informazioni specifiche per evitare file inutili. Grazie mille anticipatamente. Buon lavoro

Risposta

Gentile Utente,
in merito al quesito da Lei posto, La informiamo che per avere maggiori informazioni sul Progetto Cronos può essere opportuno rivolgersi all'Associazione Malati Alzheimer e Telefono Alzheimer Umbria, che ha la una sede operativa anche a Terni, presso la residenza Tiffany.

In alternativa, Le consigliamo di rivolgersi all'Assistente Sociale del Centro di Salute di riferimento di Sua madre che potrà orientarLa su dove rivolgersi e sulla procedura per riattivare il progetto.


Approfondimenti

Scheda Contact Center: I Centri di Salute del Distretto n. 2


Per ogni altra informazione, può contattarci telefonicamente al numero 0744 27.46.59.

Nella speranza di aver fornito una risposta chiara ed esaustiva, inviamo cordiali saluti,
Anna Vecchiarini e Pierangelo Cenci
(Assistenti Sociali del Centro per l'Autonomia Umbro)


Data: 24/03/2011
Sezione: Contact Center » L'Esperto Risponde » Assistenza sanitaria
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/espertorisponde/scheda.php?n_id=1204